Ristorazione

Osteria della Tagliatella

Questo locale è il più recente progetto di Gianni e Patrizia, nato dal desiderio di proporre la loro idea di cucina legata al territorio e alla tradizionale arte della pasta al mattarello. Savigno rappresenta per questa coppia una mèta inattesa, improvvisa, preziosa dove esprimere la loro più profonda vocazione per il buon cibo. Lasciatevi accogliere in questo ambiente caldo e familiare, dove i sapori tradizionali evocano i ricordi dell’infanzia. Qui trovate la passione della sfoglia tirata a mano da Patrizia e le materie prime della Valsamoggia, oltre al famoso tartufo e ai funghi nascosti tra queste colline. Una proposta completata da un dehors centralissimo che affaccia sulla piazzetta di Savigno. Un posto unico per poter degustare le specialità e gli stuzzichi serviti con una buona carta dei vini dei produttori dei Colli Bolognesi a Km0.

Le competenze del nostro Chef, accompagnate dalla qualità delle materie prime, la selezione dei migliori prodotti tipici per realizzare le nostre ricette sono le nostre caratteristiche.

Vi invitiamo ad un assaggio e ad accomodarvi in uno degli ambienti che offre la trattoria, il dehors sulla Piazzetta XV Agosto, nel centro di Savigno oppure all’intero per un po’ di intimità.

NOVITA' - OFFERTE

Nessuna notizia trovata

CONTATTO

INDIRIZZO

Piazza XV Agosto 36, Savigno, Valsamoggia, Bologna

TELEFONO

051 6708289

 

 

Search