Ristorazione

Locanda la Tagliolina

La Tagliolina non è solo un ristorante o una locanda, è un luogo speciale, dove la tradizione culinaria si trasforma in emozione. Qui, ogni piatto diventa alchimia, esperienza, attesa e desiderio di delizia, universo dei sensi che sanno farsi sorprendere, affinché il cibo, il vino e la natura accompagnino il tempo trascorso a La Tagliolina.

Dalla cucina de La Tagliolina, Chef Silvio ha dato principio ad una continua e profonda innovazione fatta di ricerca gastronomica, di indagine sul territorio, scoperta delle eccellenze, anche e soprattutto quelle meno note, per fonderle con la propria vulcanica fantasia e senza mai dimenticare quanto appreso fuori dal nostro Paese.

A guidare Chef Silvio, quotidianamente, sono il ciclo delle stagioni ed i prodotti ad esse legati, l’antica sapienza emiliana ed inaspettate commistioni, volte a sublimare ingredienti e preparazioni, con il supporto di una ineguagliabile brigata.

NOVITA' - OFFERTE

Nessuna notizia trovata

CONTATTO

INDIRIZZO

Via Rio Marzatore, 41, 40050 Monteveglio BO

TELEFONO

+39 051 831305

Email-Sito web

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. https://latagliolina.it/

 

 

Search